Olaz Fearless: la campagna Olaz per valorizzare le donne

Olaz #Fearless è una campagna promossa dal marchio di prodotti cosmetici Olaz che ha come scopo quello di valorizzare il mondo femminile.

Si tratta di un’iniziativa dall’enorme successo che sta coinvolgendo migliaia di donne. L’idea è nata in America con il nome di #Faceanything e con il supporto della maison beauty Olaz si è diffusa rapidamente. Capita purtroppo spesso che le donne siano giudicate in maniera sbagliata dalla società. Quante volte sentiamo dire “è troppo emotiva, è troppo forte, è troppo ambiziosa, è troppo bella” e molte altre frasi simili.

Quel troppo accostato al genere femminile ha un sapore molto negativo, al contrario se usato per un uomo diventa motivo di vanto. La campagna Olaz #Fearless dice basta a questi comportamenti, sostenendo che nessuna donna è mai “troppo”.

Testimonial Olaz

Le donne devono credere in loro stesse, portare avanti progetti e sogni senza avere paure e timori. Per questa iniziativa sono scese in campo donne famose, diventate protagoniste della campagna. Tra le ambassador più note ci sono Matilde Gioli, Nilufar Addati e Nina Sophie Rima.

Matilde Gioli

Matilde Gioli è ambassador per Olaz Regenerist 3 Zone. Conduttrice e attrice di successo, ricorda come sia importante che le donne siano determinate. Così come ha fatto lei, con determinazione e tenacia, le donne possono conquistare i loro obbiettivi, senza paura.

Nilufar Addati

Troppo sognatrice è la definizione attribuita all’ex tronista e influencer Nilufar Addati. E’ l’ambassador scelta da Olaz per la linea Eyes. E’ una donna che vuole credere nel potere dei sogni, al quale le donne devono aspirare. Se poi non si realizzano niente paura, l’importante è crederci fino in fondo.

Nina Sophie Rima

E’ l’ambassador di Olaz Total Effects e si definisce orgogliosa di essere troppo impulsiva. Forte e tenace ha scelto come affrontare il suo destino e ci è riuscita nel modo migliore. A causa di un incidente in moto a 17 anni ha perso parte di una gamba ma non i suoi sogni. Oggi è una modella e un’influencer famosa, anche grazie al coraggio di mostrare a tutti la sua protesi.

Le donne Olaz #Fearless

Le donne #Fearless sono le donne vere, quelle che incontriamo tutti i giorni, non prive di problemi e paure ma che non intendono arrendersi. Si mostrano per quello che sono e non si fermano davanti a giudizi o commenti degli altri. Vanno avanti per la loro strada, perché sanno perfettamente dove vogliono arrivare.