Abiti da sposa low cost

Oggi parliamo chi vuole un bell’abito per il proprio matrimonio, ma non vuole spendere una fortuna o semplicemente non ha grossi budget da investire nell’abito da sposa, ma non rinuncia al wedding dress che si fa ricordare.

Sposa in spiaggia

I tempi cambiano, i matrimoni pure, cambiano le aspettative delle persone, le loro priorità, e sono cambiati anche gli orizzonti di tante nuove spose, di ragazze che si affacciano  al giorno del proprio matrimonio, con tanta luce negli occhi, ma pochi denari in tasca, da investire in un abito da sposa.

Inutile nascondersi dietro un dito, i soldi per i giovani di oggi sono pochi, a volte pochissimi, e ove i limiti sono economici, ma non di cuore, ogni coppia deve avere il diritto al proprio sogno, valutando cio che il mercato puo dare loro di meglio.

Senza fare i conti in tasca a nessuno, ognuno sà quanto ha nel proprio portafogli, e sceglie di conseguenza: se si conosce bene il mercato e tutto cio che gli offre, le spese si possono ottimizzare.

Anche chi ha un budget ristretto: pensiamo a tutte quelle persone che organizzano il matrimonio con ingenti sacrifici economici, meritano un bell’abito, e se queste sono le circostante per tanti, è bene aiutarle nella scelta. Le coppie, tutte le coppie che si amano veramente si meritano un giorno da favola, e questa rubrica vuole aiutare anche chi non puo permettersi il wedding dress a 4 cifre, oppure semplicemente non vuole investire cifre considerevoli per risparmiare, mettere da parte soldi per altre spese, e fare un po di economia.

Sono in aumento le donne che pensano che l’abito da sposa, fermo restando che sia un capo unico e raro, specialissimo e con una forte componente emozionale, si indosserà solo una volta; per tanto, non intendono spendere cifre considerevoli, per un capo che ha una spendibilità che inizia e finisce nell’arco di poche ore. Vogliono fare bella figura, spendendo il giusto, in relazione al fatto che questo abito spente le luci della festa vedrà solo il buio di un armadio.

Al di la degli occhi a cuoricino delle spose, che quando pensano al giorno del matrimonio stanno tre metri da terra immerse nei loro sogni più romantici, quello degli abiti da sposa è un mercato, un business, esattamente come quello del fashion system, con annessi e connessi, e con medesime regole.

La qualità? bhe in questo caso non vi assicuriamo niente, sulla qualità diamo il beneficio del dubbio…..ma se il risparmio è veramente abissale in quel caso avete fatto l’affare per essere belle e fashion spendendo pochissimo, si deve pur chiudere un occhio su qualcosa….